Copyright © 2019 Associazione Capoeira Trento

Corsi 2019-2020

Capoeira Trento è uno spazio dove sia i bambini che gli adulti sono i benvenuti per giocare, allenarsi e divertirsi. La capoeira è un'ottima attività fisica che aiuta a sviluppare equilibrio, coordinazione, flessibilità e conoscenza del corpo. Ma non solo, la capoeira è anche musica, tradizione e cultura.

 

Chiunque voglia venire a trovarci è benvenuto. Per qualsiasi domanda e per fissare una lezione di prova gratuita si può contattarci tramite il sito web, email o Facebook.

BAMBINI
(8-15 anni)
 
Lunedì + Giovedì
17.00-18.00
 
Sabato 10.00-11.00
 
Teatro Sanbàpolis
Via della Malpensada 82/A
 
 
 
ADULTI
(tutti i livelli)
 
Lunedì + Giovedì
20.00-21.30
 
Liceo Linguistico Ex Crispi (Scholl)
Entrata all'angolo di Via Mattioli/Via Perini 
 
 
 
 
BAMBINI
(5-8 anni)
 
Sabato
10.00-11.00
 
Teatro Sanbàpolis
Via della Malpensada 82/A
 
 
 

Informazioni pratiche: Tradizionalmente la capoeira viene praticata scalza, in alternativa con le scarpe da ginnastica. E’ sconsigliato invece l’uso dei soli calzini in quanto si potrebbe scivolare. Oltre questo, chiediamo ai nuovi allievi di portare pantaloni lunghi della tuta, una maglietta comoda e una bottiglia di acqua.

Mestrando Gato Preto

Jeremias Belo dos Santos

Nato a Petrolina (Pernambuco, Brasile), Mestrando Gato Preto ha fondato il Gruppo Internazionale Energia Pura in 2003. Attualmente il gruppo è presente a: Macapá (Brasile), Santarém (Brasile), Oiapoque (Brasile), Cayenne (Guyana Francese), Martinique (Francia), Trento (Italia) e Bolzano (Italia).

Please reload

Instrutor Parafuso

Paulo Henrique Cruz

Nato a Pedrão (Bahia, Brasile), Instrutor Parafuso pratica capoeira da quando ha 14 anni quando, per la prima volta, il suo padre l'ha portato a una roda di capoeira ancora vestito in pigiama. Da quel momento inizia la sua passione per la capoeira e da più di 6 anni porta avanti il nome del Gruppo Energia Pura in Europa.

Please reload

Palestre
Calendario